SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 99,90 €

Consegna entro 48 ore

SCARICA IL APP

Fino al 50% di sconto!

Testare i chufas TC BAITS Nel bacino idrico di Jara

Probando las Chufas TC BAITS en el embalse de las Jaras

Javier Hidalgo Palacios |

Il primo fine settimana di aprile abbiamo deciso di andare a Jaras Reservoir Godersi e partecipare al concorso organizzato dal nostro club Carpa Royal. Avevamo la consapevolezza che con una certa cattura ci saremmo presentati nel podio a causa della bassa attività delle acque e delle erbacce che si nascondevano tra loro.

Giorno 1: venerdì

Il primo giorno in cui siamo arrivati ​​alle 12 del mattino, dopo un lungo pendio, ci siamo messi nella nostra posizione n. 2, ci ha toccato nel mezzo della coda e dalla nostra posizione abbiamo potuto controllare perfettamente come il pesce stavano già generando attraverso la nostra zona . Classificati n. 1 erano i nostri amici Óscar e Pipo, con i quali sapevamo che avremmo trascorso un fine settimana tra risate e buoni pasti assicurati, godendoci così l'esperienza e l'essenza della nostra modalità. Durante le competizioni del nostro club Non usiamo la barca o la nave di innesco, che ostacola molto la pesca in questi luoghi. Abbiamo deciso di iniziare a pescare con le quattro canne usando il Pellet E con ciò cambiarli ogni tre ore, verificando se il sito era sicuro per lasciare la nostra postura fissa per tutta la notte. Dopo due modifiche sono arrivate 19: 0 ore nel pomeriggio e La giornata ha iniziato a cadere, quindi abbiamo deciso di lanciare le quattro canne con il nostro Chufas TC Baits E lasciali in azione per tutta la notte. Selezioniamo per avviare i Chufas TC Baits Garlic Pescare, Monster Crab, Piña-Banana e Scopex.

Giorno 2: sabato

Il giorno dopo all'alba ... tutta la notte dormendo dal tiro, che sfortuna! Quando la classificazione è rimasta, siamo rimasti sorpresi dal momento che anche un singolo pesce è uscito durante il concorso. Molta aria ha iniziato a salire, il che ha portato a paralizzare completamente l'attività del pesce nella nostra zona. Tuttavia, intorno alle 10 del mattino il sole iniziò a riscaldarsi, quindi abbiamo deciso di cambiare le canne e Gioca lo stesso con i nostri Chufas, da quando abbiamo trovato spiagge perfette in cui avevamo la massima fiducia. In due delle nostre posizioni abbiamo deciso di aggiungere un mais Enterprise, uno in bianco e un altro in giallo. Con il sole con stile e cominciando a riscaldarsi, la nostra attività è iniziata nella zona che eravamo. Potremmo osservare dalla parte superiore delle nostre posizioni per pescare E anche come camminavano i loro bellissimi kois, i nervi stavano aumentando. Mid -Morning, alle 12.30, un bastone che abbiamo avuto un po 'più a lungo con a Chufa xxl Garlic Pescare e a Mais bianco Ha iniziato con un trito che ci ha colpitoe dopo un combattimento di 15 minuti temendo di entrare in un atomo, È uscito un bello comune di 13,1 chili. Successivamente, disegniamo il bastone accanto e lo attacciamo con la stessa posizione per vedere se c'è stata più fortuna per quella zona. Arrivano alle 19:00 e toccano la posizione delle posizioni per lanciare la notte e finire il concorso. Siamo riusciti a guidare il concorso solo con questo pesce. Di notte è successa la stessa cosa che nel precedente nulla. Chufas tc baits Jaras Reservoir (3)

Giorno 3: domenica

L'ultimo giorno, quando ci siamo svegliati abbiamo trovato qualcosa, le canne non avevano suonato un semplice segnale acustico. Tuttavia, durante la classificazione continuiamo prima con l'unico pesce che riusciamo a ottenere in tutte le posizioni. Alle 11:00 del mattino il concorso si è concluso e abbiamo lasciato ... campioni!, e in effetti, con un singolo pesce, ma questo è ciò che può accadere nei Jaras, durante un fine settimana di maltempo, in cui tutte le coppie si sono concluse senza ottenere alcun trito. Dopo questa esperienza, possiamo dirlo Non c'è modo migliore per rilasciare i chufas TC Baits, questo ci assicura senza dubbio un'estate piena di gioie e sorprese. Chufas tc baits Jaras Reservoir (1)