C'è un problema in cui tutti i pescatori sono d'accordo: una cattura comporta un duro lavoro e un lungo tempo di attesa sulla riva, quindi una volta ottenuto che vogliamo scattare una fotografia perfetta con il pesce. La squadra di
Negozio di pesca da carpa Ne siamo pienamente consapevoli e oggi ti portiamo una serie di suggerimenti che ti aiuteranno a ottenere la fotografia perfetta della tua cattura.
In questo momento in cui tutto è mostrato nei social network, è ancora più necessario ottenere una fotografia perfetta. Non devi avere una fotocamera professionale per scattare una fotografia di qualità, né con una fotocamera professionale né con il tuo cellulare, puoi avere buone fotografie che mostrano le tue catture di successo al resto.
Passaggi da seguire per fotografare la nostra cattura:
1 - Preparare gli accessori necessari per la fotocamera: Il primo passo è incorporare un
treppiedi che si regola alla fotocamera o al telefono. Se il treppiede che utilizziamo non ha un buon supporto per il telefono, possiamo incorporare adattatori che lo garantiscono. Perché abbiamo trascorso lunghi giorni sulla riva è importante trasportare a
Batteria portatile Ciò ci assicura di non esaurire la batteria al momento di scattare la foto delle nostre catture.
2 - Preparare correttamente la posizione di cattura: Come tutti i pescatori sanno, la cosa principale è il benessere del pesce. Così,
Accanto al treppiede della telecamera devi raccogliere tutti gli elementi necessari per la cura dei pesci durante la sessione.
La cosa principale è posizionare il
tappeto Nella sua posizione e accanto ad ogni elemento che serve per la cura del pesce. Uno dei consigli importanti per la cura dei pesci durante la stagione estiva è rimanere vicini all'acqua per essere in grado di fornire l'acqua necessaria ai pesci ad alte temperature. L'acqua deve essere fornita direttamente con il suo habitat naturale.
Ciò che deve essere preso in considerazione è che il pesce deve rimanere il più possibile fuori dall'acqua, quindi il più rilevante è posizionare strategicamente tutti gli elementi necessari per la cura dei pesci e catturare rapidamente la fotografia come professionista.
La fotografia non dovrebbe mai prevalere, ma il benessere del pesce.
Se stiamo verificando che il pesce mostri sintomi di angoscia o soffocamento, la cosa principale è restituirlo rapidamente in acqua. Pertanto, dobbiamo insistere sull'importanza della preparazione prima della cattura.
3 - Scegli lo sfondo giusto: Prendi il momento in cui raggiungi i tuoi risultati e cattura il pesce richiede semplici passaggi. Come abbiamo detto, è importante preparare l'attrezzatura per la cura del pesce e configurare correttamente il treppiede, ma devi anche trovare la posizione giusta per sedersi ed eseguire la fotografia, ottenendo l'angolo corretto in cui la cattura è perfettamente riflessa .
Per ottenere una buona fotografia, devi selezionare il miglior sfondo possibile
, l'ideale sarebbe quello di focalizzare la fotocamera verso l'orizzonte In modo che l'acqua e il paesaggio possano essere riflessi, invece di concentrarsi su elementi non necessari che deteriorano solo la qualità della foto.
Basta eseguire l
alla fotografia che dimostra correttamente il pesce con uno sfondo a foglia che attira l'attenzione sui seguaci. Tuttavia, devi essere consapevole degli ostacoli che ostacolano la loro qualità, come i rami che attraversano al momento della cattura della foto.
Perciò,
Posizionare il tappeto e il treppiede della fotocamera dove non ci sono elementi che ostacolano le tue fotografie, sia alberi che rami di pesca o accessori che ostacolano l'illuminazione.
Test 4 -Frame e fotografia: Se siamo chiari è quello
Il centro della foto deve essere il pesce catturato stesso e te stesso. Il prossimo passo è l'inquadratura e i punti strategici della fotografia. Quando configuriamo la fotocamera, dobbiamo assicurarci che la persona e il pesce catturato che verranno fotografati siano al centro del telaio.