SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 99,90 €

Liquidazioni stagionali!

Hai avuto problemi con il tuo ordine?

Contattaci via e -mail e risponderemo entro un periodo massimo di 24 ore di lavoro.

E-mail: incidencias@tiendacarpfishing.es 

Devi indicare chiaramente:
  • Numero d'ordine
  • Prodotto interessato
  • Dettagli di ciò che accade al prodotto
  • Immagini e video se necessario

Ha un periodo di 14 giorni dalla ricezione del prodotto per poter restituire un prodotto acquisito nel nostro negozio.

Per procedere al ritorno di un prodotto, l'utente deve inizialmente essere messo in contatto con Carpfishing Store via e -mail a incidents@tiendacarpfishing.es.

Hai un prodotto difettoso?

Se il prodotto arriva difettoso, ci occupiamo di raccogliere l'ordine e ci occupiamo di tutte le spese causate. Al momento in cui abbiamo il prodotto nelle nostre strutture, invieremo un bonus per il valore del prodotto in modo da poter utilizzare nel negozio di pesca delle carpe senza scadenza.

Hai un prodotto in buone condizioni che vuoi cambiare?

Se il reso viene effettuato senza che il prodotto sia difettoso o senza essere un fallimento del negozio di pesca da carpa, i costi di spedizione saranno effettuati dal cliente.

  • Il prodotto deve essere restituito in perfette condizioni con la sua confezione originale
  • Quando si effettuano il ritorno del prodotto, quando riceviamo il pacchetto nelle nostre strutture, emetteremo un rimborso per l'importo dei prodotti restituiti entro un periodo massimo di 14 giorni da quando il cliente comunica il prelievo
  • I costi di spedizione causati dalla vendita del prodotto saranno detratti dal prezzo finale restituito

Dal negozio di pesca da carpassie vogliamo fornire un ottimo servizio clienti, quindi siamo a tua disposizione per ciò di cui hai bisogno.

Indirizzo di spedizione:

  • Isaac Peral Street n. 73
  • Posadas (Córdoba) 14730