SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 99,90 €

Consegna entro 48 ore

SCARICA IL APP

Fino al 50% di sconto!

Avete avuto un problema con il vostro ordine?

Contattateci via e-mail e vi risponderemo entro 24 ore lavorative.

Inviateci un'e-mail: incidencias@tiendacarpfishing.es 

Dovete indicarci chiaramente:
  • Numero d'ordine
  • Prodotto interessato
  • Dettagli sul problema del prodotto
  • Immagini e video, se necessario

Per restituire un prodotto acquistato nel nostro negozio avete a disposizione un periodo di 14 giorni dal ricevimento del prodotto.

Per procedere alla restituzione di un prodotto, l'utente deve innanzitutto contattare Tienda Carpfishing via e-mail all'indirizzo incidencias@tiendacarpfishing.es.

Avete un prodotto difettoso?

Se il prodotto arriva difettoso, ci occuperemo di ritirare l'ordine e ci faremo carico di tutte le spese sostenute. Non appena il prodotto sarà nelle nostre strutture, vi invieremo un buono del valore del prodotto che potrete utilizzare nei seguenti modi Tienda Carpfishing senza data di scadenza.

Avete un prodotto in buone condizioni che volete cambiare?

Se il reso viene effettuato senza che il prodotto sia difettoso o senza che sia un difetto di Tienda Carpfishing, le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

  • Il prodotto deve essere restituito in perfette condizioni e con l'imballaggio originale.
  • Al momento della restituzione del prodotto, quando riceveremo il pacco presso le nostre strutture, emetteremo un rimborso per l'importo dei prodotti restituiti entro un periodo massimo di 14 giorni dalla comunicazione del recesso da parte del cliente.
  • Le spese di spedizione sostenute per la vendita del prodotto saranno detratte dal prezzo finale restituito.

Da Tienda Carpfishing vogliamo dare un ottimo servizio al cliente, quindi siamo a vostra disposizione per qualsiasi cosa abbiate bisogno.

Indirizzo di spedizione:

  • Calle Isaac Peral nº 73
  • Posadas (Córdoba) 14730

Promozioni Tienda Bass